lunedì 15 luglio 2013

Nuovi esperimenti in vista

Nessun impegno, weekend libero, un portatile, del nuovo materiale per le mie creazioni e...
il risultato non possono che essere NUOVI ESPERIMENTI.

Girovagando in internet (come spesso mi accade) in cerca di ispirazione, ho trovato dei bijoux carinissimi ed ho scoperto che la tecnica per realizzarli si chiama WIRE (gioielli creati con l'uso del filo metallico).
Ho sempre adorato questo genere di bijoux, ma non ho mai pensato che me li sarei potuta creare da sola.
Così, visto che ultimamente ho deciso "finalmente" di lasciare spazio libero alla mia creatività e provare qualsiasi novità/tecnica/possibile hobby, vi mostro il mio primo esperimento.

L'ho fatto seguendo il tutorial di Hobbyperline (questo per la precisione) e devo dire che per essere il primo, ne sono abbastanza soddisfatta.




















Buona settimana a tutti!
Un abbraccio ^_^

2 commenti: