mercoledì 3 luglio 2013

Fiori di lilla

Buongiornooooooo!
Anche oggi ho qualcosa da farvi vedere... ^_^
Avendo terminato quasi tutti gli impegni, ho un po' di tempo per dedicarmi a quelli che sono i miei hobby e quindi pian piano le mie idee prenderanno forma.

Sabato scorso per "iniziarmi" a questo nuovo hobby, un'amica mi ha portato ad una bancarella di bijoux e tra spiegazioni varie, scelta delle cose da comprare, ci siamo rimaste per un'ora intera.^_^

Come al solito mi perdo a guardare queste cose...
Penso a cosa potrei realizzare e mi vengono in mente tante di quelle cose che comprerei metà bancarella, ma... c'è sempre la mia mamma che mi riporta sulla terra ^_^ grrrrrrrr!

Quella che vi mostro oggi è una collana realizzata proprio per lei. Che ve ne pare?





















Un abbraccio

2 commenti: