martedì 30 luglio 2013

Apprendimento tecnica wire: modalità ON!

Buongiornoooooo,
come state?
Qui si lavora ancora per una settimana e poi finalmente... Tunisiaaaaa! Non vedo l'ora! ^_^
Nel frattempo, nonostante il lavoro e i vari impegni sportivi (ebbene si, continuo a fare tornei di beach ^_^), riesco anche a creare qualcosina...
Non essendo ancora molto ferrata sulla tecnica wire, ho deciso di seguire qualche tutorial per farmi un'idea e per capire quali sono i modi migliori per lavorare il metallo.
Magari le prime creazioni le faró seguendo video su youtube, dove ho trovato delle persone davvero brave e preparate e ovviamente pian piano ve le riproporró anche a voi. ^_^

Ecco qui un paio di orecchini a grappolo con spirali che ho realizzato seguendo il tutorial di Marty Lunatica (che trovate qui).
Li ho realizzati con monachelle in alluminio e spirali in rame, create tutte a mano.
Mi piacciono molto e a voi???

Un bacione e a presto!
Mari

Nessun commento:

Posta un commento