martedì 26 maggio 2015

[PACKAGING] Washi Packaging

Finalmente ho tra le mani i miei bei washi tape colorati e eccoli già utilizzati (solo due) per impacchettare l'ultimo portachiavi fatto.

Anche delle semplici bustine di carta con una striscia di washi tape, possono risultare davvero carine e veloci da preparare.

Io ho giocato con il color ottanio/petrolio che richiama il logo e un verde menta per staccare un po'.

Al momento sono super soddisfatta del risultato, mi ingegnerò per preparare qualcosa di nuovo.

E voi per cosa li utilizzate? ^_^

A presto!!!



2 commenti:

  1. Sono davvero molto carini... mi piacciono i colori e come si combina tra loro. un caro saluto

    RispondiElimina
  2. Thanks on your marvelous posting! I quite enjoyed reading it, you’re a great author.I will make sure to bookmark your blog and will often come back in the foreseeable future. I want to encourage you to definitely continue your great posts, have a nice morning!
    vinilos decorativos
    vinilos BARTOP
    vinilos decorativos TIENDAS
    vinilos decorativos infantiles
    vinilos decorativos frases
    vinilos decorativos navidad
    vinilos decorativos peluquerías
    vinilos bartop - muebles bartop
    vinilos decorativos bares y restaurantes

    RispondiElimina