sabato 28 dicembre 2013

In the box

Poco tempo fa vi dicevo che stavo sperimentando nuove tecniche e nuove lavorazioni...
E' arrivato il momento di farvi vedere di cosa mi sono occupata in quest'ultimo periodo, su cosa ho lavorato, sperimentato e... che regalini natalizzi carucci sono usciti (il contenuto delle scatoline che ho pubblicato qui).

 
Ed eccoli qui, tutti realizzati con lamina di rame di 0,6mm, montati su monachelle e legate a pietre o perle colorate.

Per essere ancora all'inizio, non mi sono accontentata di tagliare e levigare il rame, ma fin da subito ho voluto provare l'incisione ad acido e i risultati ottenuti, pur essendo i primi, mi hanno soddisfatta molto, forse anche perchè sono stati apprezzati tutti, dal primo all'ultimo, dai destinatari dei regalini.

Troverete più info e foto sul blog StoneLadies nei prossimi giorni. Passate a trovarci!

Vi auguro un anno spettacolare, felice e pieno di bei momenti passati con le persone a voi più care.

Tanti auguriiiiiii!
Un abbraccio
Mari


P.S. E' stato un natale, per me il primo, all'insegna dell'Handmade, e mi ha dato tantissime soddisfazioni, quindi non mi resta che consigliarvelo. Sarete felici voi, i creatori e i destinatari del regalo, di un pezzo particolare e unico. Comprate HANDMADE!

Nessun commento:

Posta un commento