martedì 12 febbraio 2013

Portachiavi animalosi

Buongiornooooooooooo!!!!
Finalmente è arrivato il weekend (...e se ne è anche già andato :-( ) e insieme qualche oretta libera per poter cucire qualcosina.
E cosa vi presento oggi????
Dei teneri portachiavi animalosiiiiii.
Gli elefantini li ho copiati da immagini trovate su internet, anche perchè quello bianco è stato la mia primissima creazione.
La mucchina invece l'ho "inventata" io, riprendendo i colori della milka per creare qualcosa di tenero e simpatico.
Che ve ne pare? A me il risultato non dispiace affatto. ^_^




















Buona settimana a tutti! ^_^
Mari

11 commenti:

  1. Sono tutti belli,
    ma la mucchina è strepitosa!

    Mary

    RispondiElimina
  2. Bellissimi, ma quantocostano? sono in vendita?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luca! Grazie mille! Scrivimi in privato!

      Elimina
  3. Mi piace il tuo blog

    così adorabile che
    Per favore chiedo di visitare il mio blog per il pubblico

    Sono del lavoro bella mano
    Se volete dare un'occhiata a un esempio di questo

    http://www.cicileydi.com/2012/06/tek-tasla-iki-kus-hem-ignedanlk-hem-tak.html?showComment=1361029065870#c8228628171460668151

    RispondiElimina
  4. Ciao Mari! Se ti va passa da me, c'è un pensierino per te!
    Eugenia
    http://my-new-old-life.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo, passo! Grazie mille! :-)

      Elimina