lunedì 14 gennaio 2013

Primi passi

La prima spesa per il mio nuovo hobby è stata durissima (in senso buono ovviamente ^_^)! Dopo aver cercato informazioni su internet su cosa a grandi linee mi sarebbe servito, ho preso coraggio (non che fosse una cosa spaventosa eh ^_^) e sono andata in un negozio nel quale mi ci perderei ogni volta che entro, così pieno di ispirazione, di colore, di passione per qualsiasi cosa hand made e pieno d'arte. 
Ogni volta che entro lì dentro il mio portafoglio vorrebbe rimanere a casa..

Ma passiamo ora a cosa ho preso e fatto per iniziare. Tutto è iniziato con la volontà di creare addobbi per il Natale, un modo carino per abbellire casa e tornare un po' bambina, cercando di sentire un po' quella magia che in quel periodo si dovrebbe sentire.

La mia spesa
- Pannolenci di diverso colore
- nastri colorati
- spago
- kit per una ghirlanda
- campanellini (che adoro!)
- fustellatore a cuore (per i bigliettini)
- pistola colla a caldo e le sue ricariche

 

La mia prima creazione: 
Ghirlanda a cuore 
Niente da cucire, solo un po' di colla a caldo... ma anche con quella devo prenderci un po' la mano.
Roselline semplicissime da fare, una cavolata penserete, ma all'inizio ho fatto una fatica. Lo so..sono io che sono imbranata ^_^  
Va bè...come primo esperimento non mi sembra male e poi posizionata sulla maniglia della finestra mi piace un sacco!
Che ne dite?

A presto

 


5 commenti:

  1. Beh per essere la prima volta sei stata davvero bravissima!!! *_*

    RispondiElimina
  2. Wow !!! Siccome siamo più o meno della stessa zona, mi piacerebbe sapere qual'è questo negozio!! Hihihi!! Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' questo (http://www.colorandcraftcantu.it/), anche se il sito non rende molto l'idea ^_^

      Elimina
  3. ciao il mio nome è Elisa'm brasiliano m è piaciuto il tuo criação.ja 'la tua follower se volete visitare i miei http://artedetudocomamor.blogspot.com.br.abraços accanto.

    RispondiElimina